Ed ecco il mio secondo video tutorial su come realizzare delle semplicissime collane con una catena piatta e una fettuccia che potete ricavare anche da una maglia in lycra che non utilizzate più.
E’ sufficiente tagliare delle strisce larghe circa 2-3 cm e seguire la tecnica di intreccio illustrata nel tutorial.
Per le amanti delle catene questa collana non può mancare all’appello tra gli accessori, ma in realtà io la trovo una collana adatta anche a sdrammatizzare outifit un pò più formali.
Insomma, qesta collana da proprio quel tocco glamour che ci rende grintose!!
Condividete???
Il mio Blog, una finestra sul mondo tramite cui condividere le mie passioni, tante e spesso veramente eterogenee tra loro. Dal fai da te alle ricette, le idee regalo più originali, lo sport, i viaggi...Sono curiosa, mi piace informarmi e imparare a fare qualsiasi cosa. Spesso è una sfida. Il desiderio di essere unica e originale fa di me una persona paziente che trascorre intere giornate ad apprendere una tecnica anche senza alcuno scopo preciso, solo con la voglia di imparare. Perchè quando io creo, mi rilasso, la mente si libera da tutti i pensieri e man mano che proseguo nella lavorazione l'adrenalina e la soddisfazione sale. Il mio blog rappresenta esattamente la mia poliedricità. Perchè io non voglio specializzarmi in nulla. Voglio fare, dire, scrivere e creare ogni cosa che mi passa per la testa. Senza filtri, senza maschere e senza alcuna mossa di marketing ma semplicemente con la spontaneità che fa di me una persona Vera. Buon divertimento.
Mostra tutti gli articoli di Carmen Campolongo